Open Les Pins Bleus

La costa Azzurra non ha ancora finito di farci sognare. La conoscevamo Star del secolo, consacrata per il suo fisico meraviglioso, la sua cultura impressionante, ed eccola oggi terra dell'avvenire, cuore del rinnovamento di un Mediterraneo che anticipa già la nuova arte di vivere del secolo futuro.

Nel fondo di sé stessa, la Costa Azzurra resterà sempre il paese magico che conquistò un giorno l'aristocrazia e gli artisti di ogni luogo, il litorale unico dove si riflettono lusso e dolcezza di vivere, hotel lussuosi e porti turistici. Il famoso Festival del Jazz di Juan Les Pins, le sue molteplici possibilità di praticare degli sport d'estate e d'inverno fanno anche di questa parte della Costa Azzurra una città della gioia di vivere, sotto il cielo blu e sulle sue belle spiagge.

Nel pieno cuore di questo scenario fantastico, il Residence Open Pins Bleus, situato comodamente tra Cannes, 7 km, e Nizza, 22 km, ad una ventina di minuti dell'aeroporto internazionale Nizza Cote d'Azur si trova ad Antibes-les-Pins, il nuovo quartiere della città di Antibes Juan les Pins.

Il residence è situato di fronte al mare ed il bellissimo giardino Exflora si trova in un complesso pedonale. L'accesso alla spiaggia è diretto, attraverso la piscina, non occorre attraversare né la strada né la ferrovia.


Residenza OPEN Les Pins Bleus Residenza situata a 100 metri delle spiagge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

index